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l’immobile, collocato in una posizione strategica, ha accesso diretto sulla strada cispadana e si trova a breve distanza sia dal centro del paese che dall’abitato di Guastalla. È raggiungile: •da parma, mantova e suzzara mediante strada cispadana•da reggio nell`emilia, mediante la s.s 63•dall`a22 (modena-brennero), uscite pegognaga (18km), reggiolorolo (10 km) dove sta nascendo il nuovo polo logistico sulla brennero o carpi (20 km)•dall`a1 (mi-ro), uscite reggio nell`emilia (20km), terre di canossa (13km) o parma (24km)la struttura si trova a ca. 20 minuti da gavassa dove sorger il polo automobilistico della silk ev -faw, la joint venture cino-americana per la produzione di auto di lusso elettrichel’autostrada regionale cispadana, i cui lavori inizieranno nel 2020, è la nuova infrastruttura che collegher il casello reggiolo-rolo dell’a22 alla barriera di ferrara sud sull’a13. il tracciato, di circa 67 km intercetter le direttrici a1-a15 (autocisa), dell’a22 e dell’a13. il quadro trasportistico verr ulteriormente migliorato dai collegamenti con la ti-bre i cui lavori nel tratto parmense sono gi iniziati. attualmente il traffico giornaliero medio (tgm) si attesta a 24.000 veicoli, destinato ad arrivare a breve fino a 44.000 veicoli giorno. dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l`immobile è servito dagli aeroporti di •parma (accordo etihad cargo come transit point per malpensa), bologna (20 min. av + monorotaia), montichiari (bs), verona, bergamo e milanouno scalo merci ferroviario (san giacomo di Guastalla 1 km) ed uno scalo fluviale sul fiume po (boretto), entrambi a brevissima distanza, completano questo quadro di eccellente viabilit . la stazione av mediopadana si trova a meno di 20 min.fattori chiave dell’immobile:•la copertura ha un’et media di 4 anni ed è realizzata in pannelli sandwich termoisolanti•sulle falde a sud, sulle tettoie e sulle pensiline è presente un impianto fv da ca. 1 mwp (in futuro inoltre è prevista la realizzazione di una stazione di ricarica rapida x autoveicoli)•sono presenti n. 3 carriponte (2 da 3,2 ton – 1 da 6,8 ton)•altezza al colmo m 9,10 – altezza utile sotto trave m 7•impianto antincendio ad anello con serbatoio di raccolta (stagno)•impianto di videosorveglianza ed allarme collegato h24 alla centrale•energia elettrica: È possibile realizzare un seu (sistema efficiente di utenza) per il drastico contenimento delle spese energetiche. e’ presente sia la bt che 2 collegamenti in mt. la zona è servita da at e att.•portoni: 11 di cui 7 sezionali (baie di carico) – possibilit di realizzare n. 3 buche di carico•resistenza alla compressione del pavimento: 220 kg x cm2•stazione ricarica muletti esterna•illuminazione piazzale e magazzino: led•ottima illuminazione naturale del magazzino•fibra ottica: l’immobile è servito dalla fibra•presenza di access points nel magazzino: si•uffici nel deposito: si - climatizzati con pompe di calore. ulteriore spazio uffici disponibile•bagni: si •spogliatoio: si•montacarichi: si•gruppo elettrogeno di backup: presente•tettoie e pensiline esterne: si - mq 3430•piazzale esterno asfaltato: mq 23.000•nessuna restrizione al carico pesantesulla base di specifiche necessit si potranno prevedere miglioramenti alla struttura del fabbricato.
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