1 FOTO
ANNUNCIO: CC131232004
trova un ufficio in Milano, spaces porta nuova per 5 persone, dove tutto è curato nei minimi dettagl accedi a uffici dal design curato pensati per aiutare i team di cinque persone a raggiungere gli obiettivi. la tua nuova business community. lo spaces di porta nuova è un luogo innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. situato a Milano, nella zona di recente sviluppo di porta nuova, il centro occupa 7 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. i servizi offerti vanno dagli uffici dedicati ad un flessibile spazio coworking, passando per meeting room, sale conferenze e uffici virtuali, troverai tutto ciò che soddisfa le esigenze del tuo business e che lo aiuti a crescere. la cultura gioca un ruolo fondamentale, poiché nei dintorni è presente un gran numero di biblioteche, librerie, atelier di artigiani, gallerie d`arte e di design che animano questa parte di Milano oggi in forte sviluppo. la posizione esclusiva, unita al nostro concetto di servizio personalizzato, rendono lo spaces di porta nuova un ambiente lavorativo ricco di energia creativa dove sviluppare nuove opportunit di business e far crescere il proprio network.crea e personalizza un ambiente di lavoro su misura per un team di 5 persone con un ufficio dedicato di 30 metri quadrati in Milano, spaces porta nuova. i nostri uffici grandi sono completamente attrezzati, utilizzabili 247, e includono l`accesso illimitato agli spazi di coworking del nostro business club durante gli orari di apertura del centro. e, poiché sappiamo che le esigenze aziendali cambiano rapidamente, non ti chiederemo mai un impegno a vita: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche. gli uffici dedicati spaces includono: •accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo •personale di reception e team di supporto a tua disposizione •tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce •stampanti e accesso al supporto amministrativo •accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza •scrivanie disponibili su base oraria, giornaliera o mensile •regolare organizzazione di eventi di networking e della community •prenotazione e gestione dell`account a portata di mano tramite la nostra app •configurazioni personalizzabili e flessibili •spazi di lavoro che si adattano e crescono con la tua azienda •arredi ergonomici di qualit •accesso aggiuntivo a uno spazio di lavoro condiviso di 75 metri quadrati •tariffe a partire da 2889 a titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. contattaci.
MAPPA