1 FOTO
ANNUNCIO: CC132654696
ufficio dedicato e attrezzato per te e per il tuo team in rome spaces veneto un ambiente di lavoro completamente personalizzabile e su misura per due persone. accelera la crescita della tua azienda nel centro spaces Roma veneto. questo spazio di lavoro flessibile, immerso nel centro storico della vivace Roma, il municipio i, ti aiuter a rivoluzionare il tuo modo di lavorare. l`edificio per uffici dallo stile neoclassico, disposto su ben sette piani, trasuda creativit : quello che cercano tutti i professionisti e gli imprenditori moderni. approfitta dei saloni a pianta aperta, degli uffici dedicati e delle sale riunioni simili a sale conferenze e respira l`atmosfera versatile e stimolante di questo centro dallo stile classico. cosa offre questa sede? dinamicit , connessione wi-fi ad alta velocit , straordinario supporto amministrativo, staff cordiale e ottime opportunit di networking. sali sul tetto per ammirare incredibili viste sulla citt : i giardini di villa borghese e i tetti del centro storico sono solo due delle meraviglie che potrai vedere da qui. dopo averli visti dall`alto, non vedrai l`ora di visitarli. allora, sali a bordo di un autobus o di un treno per esplorare questi e altri tesori di Roma. per qualcosa di diverso e anche leggermente macabro, visita la cripta dei frati cappuccini. non dimenticare di assaggiare la spettacolare cucina Romana proposta dai ristoranti che circondano il centro spaces.crea e personalizza un ambiente di lavoro su misura per un team di 2 persone con un ufficio dedicato di 50 metri quadrati in rome spaces veneto. i nostri uffici piccoli sono completamente attrezzati, utilizzabili 247, e includono l`accesso illimitato agli spazi di coworking del nostro business club durante gli orari di apertura del centro. e, poiché sappiamo che le esigenze aziendali cambiano rapidamente, non ti chiederemo mai un impegno a vita: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche. gli uffici dedicati spaces includono: •accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo •personale di reception e team di supporto a tua disposizione •tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce •stampanti e accesso al supporto amministrativo •accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza •scrivanie disponibili su base oraria, giornaliera o mensile •regolare organizzazione di eventi di networking e della community •prenotazione e gestione dell`account a portata di mano tramite la nostra app •configurazioni personalizzabili e flessibili •spazi di lavoro che si adattano e crescono con la tua azienda •arredi ergonomici di qualit •accesso aggiuntivo a uno spazio di lavoro condiviso di 50 metri quadrati •tariffe a partire da 1350 a titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. contattaci.
MAPPA