1 FOTO
ANNUNCIO: CC140835878
equot, uffici Crema duomoequot, nel cuore delle equot, quattro vieequot, di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalit ufficio in abbonamento o a consumo. il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attivit . nel prestigioso contesto storico del centro citt di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. l`abbonamento all-inclusive ti liberer da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. gli uffici sono situati nel cuore dell`area commerciale più viva della citt , sulla strada principale a due passi dal duomo. una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilit di servizio centralino e la possibilit di esporre la propria targainsegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. gli equot, uffici Crema duomoequot, , dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessit di autonomia e riservatezza. le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 mb e free wi-fi in tutti gli ambienti. tra i progetti in fase di valutazione c`è l`installazione di uno schermo luminoso, sull`accesso di via manzoni, per illustrare le attivit presenti. gli equot, uffici Crema duomoequot, sono una realt che presta particolare attenzione alla qualit dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attivit presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. in particolare: internet con collegamento in fibra 100 mb e free wi-fi in tutti gli ambienti, reception multilingue con possibilit di servizio centralino, 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore, aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica, coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale, controllo accessi e presidio operativo stampanti di rete condivise, telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + `filtro centralino` tramite operatore), cucina e living...
MAPPA